Per Icardi spunta l’ennesima insidia: oltre alle inglesi ora c’è anche…

Secondo la fonte spagnola fichajes.net, oltre a Manchester United e Chelsea, c’è un’altra pretendente interessata all’attaccante nerazzurro Mauro Icardi: il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Infatti i Blancos sarebbero alla ricerca di un nuovo attaccante: con il Chicharito Hernandez in partenza il prossimo giugno (la società non sembra infatti volerlo riscattare) e con Karim Benzema che fornisce prestazioni altalenanti, un giovane come Maurito potrebbe essere il numero 9 adatto per reggere l’attacco del Real Madrid.

L’Inter, continua il sito spagnolo, è conscia del fatto che trattenere Icardi di fronte a certe offerte potrebbe essere difficile, per questo l’obiettivo (in caso di cessione) rimane comunque quello di monetizzare al massimo per poi reinvestire sul mercato.

Il tecnico Roberto Mancini sta stilando mese dopo mese una lista dei possibili nuovi nerazzurri da ingaggiare nella prossima sessione di mercato, ovvero quando si definirà il futuro di Icardi che, intanto, continua ad aspettare il rinnovo del contratto.

FONTEtuttomercatoweb.com