Pedullà: “Vucinic-Guarin ed Hernanes: vi spiego”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, ha aggiornato la situazione dello scambio Vucinic-Guarin e del laziale Hernanes, entrato prepotentemente in ottica Inter.

Le sue parole: “Mirko Vucinic è a Pavia per sostenere le visite mediche. Cosa significa? Significa che l’Inter ha deciso di prenderlo a prescindere dall’esito dell’operazione Guarin, ecco perché l’attaccante è stato sganciato e autorizzato a sostenere le visite. Ma la posizione del colombiano è molto chiara: vuole la Juve a tutti i costi, se non lo accontentassero sarebbe pronto a non allenarsi più con l’Inter. Ecco perché in qualche modo una soluzione verrà trovata”.

Hernanes: “L’Inter ha sempre Hernanes in testa, un’operazione da finanziare con l’eventuale cessione di Ranocchia. Quest’ultimo piace da giorni al Borussia Dortmund, se venisse formalizzata una proposta da nove-dieci milioni l’Inter la accetterebbe. E cercherebbe di utilizzare quei soldi per finanziare l’operazione Hernanes. Il brasiliano piace molto, ne abbiamo già parlato, ma la posizione di Lotito al momento è chiara: chiede più di 17 milioni di euro, almeno in questa fase del mercato non accetta contropartite tecniche. Ci sono i margini per fargli cambiatre idea? Sarà una delle situazioni da seguire nei prossimi giorni”.

Fonte: tuttomercatoweb.com