Pedullà: ”Lavezzi vuole giocare con Mazzarri, da gennaio o da giugno”

”Non penso al mercato, sto bene al Paris Saint-Germain, questa la versione ufficiale di Ezequiel Lavezzi, riguardo alle voci che lo accostano con insistenza all’Inter nelle ultime settimane.

Chi non crede del tutto al Pocho, è il giornalista Alfredo Pedullà, che attraverso il suo blog cerca di chiarire la vera volontà della punta argentina.

Lavezzi Parigi si sente di troppo e, malgrado le parole di circostanza, vorrebbe tornare in Italia e l’Inter resta un suo pensiero anche se mai si esporrà, se non privatamente con l’allenatore che stima parecchio e che ha contribuito parecchio alla sua consacrazione. E il desiderio di Lavezzi resta quello di ritrovare Mazzarri: magari a giugno, ma con la speranza di anticipare. Il tutto tenendo conto che da un lato il club francese non intende sentir parlare di prestito, dall’altro che Thohir vuole riflettere sulla possibilità di effettuare un investimento per un attaccante così importante; quel che pare certo è che ci sarà tempo e modo di riparlarne”, questo quanto affrmato da Pedullà.

Fonte: europacalcio.it