Pazza Inter? C’è El Loco Bielsa

De Boer non riesce a far decollare la sua Inter. Pesantissima la sconfitta con l’Atalanta, la sesta su 12 gare disputate. L’olandese continua a pensare solamente a lavorare ma ci sarebbe chi, in società, vorrebbe già un cambio di rotta a livello tecnico per evitare altre figuracce e dare una scossa all’intero ambiente.

Secondo quanto raccolto da Sportal.it, tra le varie opzioni prese in considerazione per scegliere chi dovrebbe, eventualmente, prendere il posto di De Boer (decisiva la prossima sfida con il Torino dell’ex interista Mihajlovic), ci sarebbe anche Bielsa. El Loco, cercato anche dal Lille, ha rifiutato, in estate, la panchina della Lazio quando tutto sembrava già deciso.

Fuori dai giochi da diverso tempo (non allena, ufficialmente, dall’8 agosto 2015, giorno delle sue dimissioni, polemiche, da tecnico dell’O.Marsiglia), Bielsa porterebbe tanto entusiasmo e una totale rivoluzione, se dovesse essere il nuovo “comandante” dell’Inter. Thohir, dopo aver scelto De Boer, potrebbe affidarsi a El Loco.

FONTEsportal.it