Paulinho gela l’Inter “In Brasile anche nel 2013”

“Ad oggi non c’è alcuna offerta e che vinciamo o meno il Mondiale per club non cambierà nulla: voglio rimanere qui anche nel 2013, al momento posso dire che resto”. Paulinho, da tempo oggetto del desiderio dell’Inter, non ha intenzione di lasciare il Corinthians. Il forte centrocampista brasiliano, che si trova col Timao in Giappone per disputare il Mondiale per club, ha recentemente rinnovato il contratto fino al 2015 con la società che ha acquistato il 50% del suo cartellino.

Si tratta dunque di una doccia fredda per l’Inter che aveva avvicinato il giocatore già nella scorsa finestra di mercato estiva senza risultati positivi e ora si trova a rincorrere una trattativa difficile, ma che potrebbe avere uno sviluppo più favorevole nel corso delle prossime settimane.

Già in Giappone per affrontare il Mondiale per Club, Paulinho ha totalizzato 15 presenze e tre gol nell’ultima Serie A brasiliana e dopo l’impegno asiatico prenderà parte al Campionato Paulista con il Corinthians che ha chiuso quinto, a venti punti dalla capolista Fluminense, il suo ultimo campionato.

Fonte: Eurosport