Parma-Inter: probabili formazioni e diretta tv

La 14-a giornata ancora non si è conclusa, infatti dopo la sconfitta della Juve a Milano, l’Inter stasera proverà ad accorciare il distacco che la separa dai campioni d’Italia della Juventus. I nerazzurri giocano contro il Parma in trasferta, dove cercheranno di conquistare i tre punti. Non sarà facile però, la formazione di casa infatti viene dal pareggio di Udine e finora in campionato ha dato filo da torcere a parecchie squadre. In classifica i ducali hanno 17 punti, mentre l’Inter ne ha totalizzati 28 fino a questo momento.  Stramaccioni non potrà contare su Antonio Cassano, che sconta il primo dei due turni di squalifica e su  Gargano, spazio in avanti a Milito e Palacio, supportati probabilmente da Coutinho. Donadoni non avrà a disposizione lo squalificato Parolo, ma dovrebbe schierare in avanti Amauri. Il Parma è ancora imbattuto in casa, il ruolino di marcia sul terreno amico è molto buono, finora  3 vittorie e 3 pareggi. Appuntamento stasera alle ore 21, diretta tv su Sky e Mediaset Premium.

Probabili formazioni
Parma (3-5-1-1): Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Marchionni, Valdes, Acquah, Gobbi, Biabiany, Amauri.

Inter (3-4-1-2): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Guarin, Cambiasso, Nagatomo, Coutinho, Palacio, Milito.

Previsioni del tempo
Le condizioni sulla città di Parma dove si giocherà la partita di calcio questa sera saranno caratterizzate da un cielo molto nuvoloso o coperto con possibili riduzioni della visibilità. Temperature stazionarie, i valori termici oscilleranno tra gli 8-9 gradi di minima ed i 14-15 di massima. La ventilazione sarà debole, il terreno di gioco umido, a tratti scivoloso.

Fonte: centrometeoitaliano.it