Lavoro con il pallone e corse sui campi da golf vicino Appiano Gentile

MazzarriInter al lavoro ad Appiano Gentile. Subito chiara la volontà di Walter Mazzarri: lavorare fin da subito per preparare al meglio la stagione che sarà molto lunga con i preliminari di Europa League già a metà agosto come primo scoglio da superare assolutamente.

Dopo una serie di esercizi con il pallone sui campi della Pinetina, ecco la prima novità di questa nuova stagione: dopo avere testato i nuovi palloni della Nike, il gruppo si è concesso un’escursione e ha svolto la seduta atletica fuori dal centro sportivo.
Prima gli esercizi con la palla sul rettangolo verde, poi le corse sui campi da golf vicini alla Pinetina. Il terzo giorno di allenamenti ad Appiano Gentile è quello più intenso dal punto di vista atletico.

Oggi e domani (in mattinata sarà presentata la prima maglia) ancora seduta pomeridiana. Mercoledì partenza per Pinzolo, in Trentino, dove nel pomeriggio il gruppo sosterrà il primo allenamento in altitudine.
Altri arrivi nel frattempo; Si sono aggregati Laxalt, Schelotto e Mbaye, mentre Duncan sarà bloccato a casa per un paio di giorni per colpa di un virus influenzale.

Fonte: europacalcio.it