Palacio assist, Icardi gol

IcardiNon è sabato qualunque in casa-Inter. Per quanto accaduto all’esordio a Torino (zero gol e quasi zero occasioni); per l’ovvia necessità di alimentare la zona-gol occupata domenica scorsa da Icardi e Osvaldo; e per ridare a Mazzarri quello che il tecnico ha invocato dopo lo 0-0 del debutto: “Non scordiamoci l’assenza di Palacio, giocatore fondamentale per noi”.

Ecco il punto del sabato… speciale in casa Inter, perché alle 11 alla Pinetina l’Inter senza i nazionali affronta l’Inter Primavera proprio per testare le condizioni dell’argentino, vittima di un problema alla caviglia sofferto nella seconda parte del Mondiale e dal quale sta recuperando. Un test che vedrà la presenza anche del medico della Nazionale argentina, Daniel Martinez.

Le condizioni di Palacio sono buone, in settimana si è allenato a pieno ritmo e il test di oggi servirà per capire se Mazzarri lo potrà schierare domenica prossima contro il Sassuolo, a San Siro. Palacio al fianco di Icardi, presumibile, con Osvaldo in panchina. Osvaldo sta facendo terapie per il lieve problema muscolare che lo ha costretto a disertare la convocazione di Conte in azzurro.

Fonte: Sport Mediaset