Ottimismo per Medel. Ma c’è anche l’Olympique Marsiglia

Gary Medel
Gary Medel

Niente paura, ci pensaPiero Ausilio. Dopo aver trovato l’intesa con Gary Medel, l’Inter prova a chiudere con il Cardiff. I gallesi, disposti a vendere il cileno dopo la retrocessione in Championship, stanno però cercando di ottenere il più possibile dal punto di vista economico, anche per far rientrare quei 13 milioni spesi la scorsa estate per strapparlo al Siviglia.

TRATTATIVA LUNGA – I nerazzurri, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, offrono 7 milioni, contro la richiesta di 9 del Cardiff. Qualcosa dovrebbe muoversi all’inizio di questa settimana, anche perché su Medel è piombato ‘El Loco’ Marcelo Bielsa, allenatore dell’Olympique Marsiglia. Bielsaha già avuto ai suoi ordini il giocatore ai tempi del Cile e ora vorrebbe riaverlo con sé. Difficile che l’affare con l’Inter salti, ma se dovesse succedere la dirigenza tornerà a trattare con Behrami, in uscita da Napoli.

DIFESA – Intanto, in difesa, non si abbandona la pista Balanta. Ausilio per il colombiano ha proposto 4 milioni di euro: il River Plate, però, non accetta offerte inferiori ai sette.

Fonte: calcionews24.com