Osvaldo vuole solo la Juventus!

Nel calciomercato, specie in quello di gennaio, anche l’incredibile diventa improvvisamente possibile. Ecco così spiegata forse la vicenda Osvaldo che, dopo la furibonda lite con Icardi durante Juventus-Inter, è stato messo fuori rosa dai nerazzurri e adesso sogna un clamoroso ritorno proprio in bianconero.

Già, perchè secondo quanto riportato da due dei maggiori quotidiani sportivi nazionali, dietro i no a Torino, Genoa, Parma e tanti altri club opposti dall’italo-argentino si celerebbe in realtà una folle nostaliga per Madama, con la quale l’anno scorso ha vinto uno Scudetto firmando peraltro il goal dell’ex all’Olimpico di Roma contro gli odiati giallorossi.

Grande scommessa del gennaio 2014 di Conte e Marotta, Osvaldo in realtà non è stato esattamente un protagonista del tris tricolore della Juventus ma è comunque rimasto nel cuore dei tifosi e, cosa più unica che rara dato il personaggio, in quello di molti compagni di squadra, come testimonia la presenza di Tevez alla festa del suo compleanno. Ma anche gli ottimi rapporti con Buffon e Pirlo.

Al momento però la Juventus sembra avere in testa altri obiettivi piuttosto che quello di riportare a Torino l’attaccante anche perché, senza la partenza anticipata di Giovinco, in quel ruolo c’è il sold-out e tenere Osvaldo in panchina per mesi non sembra una prospettiva allettante nè per Allegri nè per il giocatore.

Chiaro però che se da qui al 2 febbraio la Formica Atomica dovesse salutare con destinazione Fiorentina o Parma tutto potrebbe cambiare. Ipotesi questa già presa in considerazione da Marotta che negli scorsi giorni per cautelarsi aveva preso contatti con il Milan per Pazzini.

Milan che peraltro sarebbe l’alternativa anche di Osvaldo nel caso in cui il ritorno di fiamma con Madama dovesse rivelarsi solo un amore non corrisposto….

FONTEgoal.com