Osvaldo vuole l’Inter, ma la Roma….

Sembra sempre più profilarsi una guerra, l’ennesima, tra la Roma e Pablo Daniel Osvaldo. Questa volta sulla possibile destinazione dell’attaccante in caso di cessione.

Sono tanti i club sulle tracce del numero 9 giallorosso: dal Southampton al Valencia, dall’Atletico Madrid all’Arsenal, senza dimenticarsi l’occhiolino del Napoli. L’ultima offerta, in ordine di tempo, è arrivata dalla Germania, precisamente dal Wolfsburg.I ‘Lupi’ della Bundesliga hanno presentato un’offerta da 20 milioni di euro al club capitolino, offrendo un contratto da 2,8 milioni a stagione al giocatore. Che però da questo orecchio non ci sente: l’unica alternativa che sembra prendere in considerazione è ancora l’Inter. Walter Mazzarri è infatti un grande estimatore di ‘Simba’, che sa bene che in caso di passaggio in nerazzurro avrebbe un ruolo assolutamente centrale negli equilibri di una squadra e di una piazza vogliosa di riscattarsi dopo una stagione più nera che grigia. Ma la Roma è stata irremovibile: non vuole cedere il suo centravanti a una diretta concorrente, con il rischio di completare un affare a doppio taglio. Anche in considerazione della bassa cifra che la Beneamata è disposta a spendere, solo 12 milioni.

Il rischio, a questo punto, è che Osvaldo incroci le braccia e rifiuti ogni possibile destinazione, trascorrendo un campionato a Trigoria da separato in casa.

Fonte: Fcinter1908.it