Osvaldo, nessun dubbio: ormai è un giocatore dell’Inter! Telefonata con Mazzarri, ora le visite. E già lunedì…

Osvaldo
Osvaldo

Zero dubbi: Pablo Daniel Osvaldo sarà un giocatore dell’Inter. La conferma arriva dalle pagine della Gazzetta dello Sport, che si sbilancia in maniera inequivocabile. ”A questo punto i bookmaker possono iniziare a mettere sul tavolo le ipotesi sull’abbigliamento che avrà quando sbarcherà a Milano. Perché ormai non ci sono più dubbi: Pablo Daniel Osvaldo è un giocatore dell’Inter. Ieri sono state superati anche gli ultimi ostacoli economici con il Southampton”, si legge sulla rosea.

ACCELERATA DEFINITIVA – A quanto pare, le ultime difficoltà sono state superate nel pomeriggio di ieri e adesso non resta che attendere il ritorno in Italia della truppa nerazzurra per far svolgere le visite mediche all’italo-argentino, impaziente di fare le valigie e prendere il primo volo disponibile dall’Argentina. ”Intanto lui e Mazzarri si sono sentiti telefonicamente: un primo contatto utile per iniziare il nuovo rapporto di lavoro – svela la Gazzetta –. Osvaldo deve sostenere le visite mediche ed è preferibile avere la struttura interista a disposizione. Ma non è escluso che parta anche prima”.

IN DUE AI SAINTS – Insomma, è tutto pronto per l’approdo del nuovo attaccante alla corte di Mazzarri. Trattativa slegata da quella di Taider e/o Schelotto al Southampton. Ecco perché intanto si chiuderà Osvaldo, poi Ausilio proverà a definire anche la doppia cessione (sempre in prestito con diritto di riscatto) dei due ‘esuberi’ della rosa nerazzurra.

Fonte: fcinternews.it