Oggi visite mediche per M’Vila-Dodò, spunta l’idea Medel

M'VilaPrende definitivamente quota il calciomercato dell’Inter. Salvo imprevisti dell’ultim’ora Walter Mazzarri potrà portare in ritiro a Pinzolo già da domani i due nuovi rinforzi. Dodò e Yann M’Vila sosterranno le visite mediche in mattinata prima dell’ok finale.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, per il centrocampista francese manca soltanto l’approvazione definitiva del Rubin Kazan, che dovrebbe comunque arrivare ad ore, dato che il giocatore è già volato ieri da Parigi a Milano, lasciandosi scappare un ‘finalmente’, che lascia intendere la fine di una tormentata telenovela.

L’accordo raggiunto è sulla base del prestito gratuito con diritto di riscatto per 8 milioni di euro nel 2015: al giocatore 1,6 milioni di ingaggio più bonus. Ancora più delineata la situazione di Dodò: la Roma ha già firmato i contatti per il prestito biennale, l’Inter pagherà un milione per il prestito, poi Ausilio potrà riscattare il giocatore versando 6,5 milioni.

Nel frattempo spunta anche un interessante nome per la difesa: si tratta di Medel, che ha stupito tutti al Mondiale con la maglia del Cile. A tal proposito Mauricio Pinilla si è lasciato andare: “Medel mi ha detto che può andare all’Inter e mi ha chiesto informazioni sull’Italia”. Per la mediana restano vive anche le soluzioni Lucas Leiva, Casemiro e Mario Suarez.

Fonte: goal.com