Oggi allenamento duro: Mazzarri si gioca il futuro

MazzarriL’Inter tornerà a lavorare oggi pomeriggio al centro sportivo “Angelo Moratti” per preparare la sfida di campionato di domenica pomeriggio contro la Sampdoria di un ex nerazzurro ovvero Sinisa Mihajlovic.

Walter Mazzarri pretende concentrazione dai suoi giocatori per queste ultime sei finali che diranno molto sul futuro dei nerazzurri ma anche del tecnico toscano.

Gli uomini di Mihajlovic, nonostante la sconfitta con la Lazio nell’ultimo turno, restano comunque una delle squadre più in forma di questo campionato e non sarà facile per i nerazzuri passare al Marassi.

Nell’immediato, le trasferte di Genova e Parma incideranno e non poco in prospettiva Europa League, non tanto in punti quanto in autostima. Il tecnico sta preparando questo doppio appuntamento con le pinze scegliendo una linea morbida e evitando al gruppo ulteriori prediche o sfuriate. Dunque sa di giocarsi molto.

Per quanto riguarda il capitolo giocatori, la perdita di Juan Jesus è grave, ma il recupero di Campagnaro dovrebbe bastare e poi c’è sempre Ranocchia. Per l’immediato, e cioè Genova, mancherà ancora Jonathan, ma solo in settimana si capirà se il tecnico ha in programma variazioni tattiche, o si affiderà ancora a D’Ambrosio.

Fonte: europacalcio.it