L’obiettivo di Hernanes all’Inter: “Tornare a vincere tutto”. Ma salta la Juventus?

Questa Inter è lontana parente di quella del triplete, ma Thohir vuole ricostruire una grande squadra, tornare ai vertici. E’ per questo che ha subito acquistato Hernanes, giocatore che con gli giusti stimoli può fare la differenza, spostare gli equilibri in mezzo al campo.

Il Profeta punta al successo e non nasconde il suo obiettivo all’Inter: “L’Inter ha vinto tutto e mi auguro di poter tornare quel livello lì, a vincere tutto”, ha sottolineato Hernanes ai microfoni di ‘Sky Sport’.

L’addio alla Lazio è stato doloroso, ma a mente fredda Hernanes è felicissimo di essere approdato all’Inter: “Sono contento di essere qui, di far parte dell’Inter. Sono molto contento, ripeto, e mi auguro il meglio per tutti noi e per questa nuova avventura. E’ una sfida e sono pronto ad affrontarla – conclude – . Il sogno è quello di far bene, tornare ai vertici”.

Hernanes rischia tuttavia di non scendere in campo nell’attesissimo match in programma domenica sera contro la Juventus. Colpa di ‘problemi burocratici’. La trattativa tra Inter e Lazio è stata chiusa soltanto ieri in tarda serata e quindi fino a lunedì, quando riapriranno gli istituti e la Lega Serie A, non potrà essere completato il passaggio delle garanzie bancarie.

Questione di calendario. Se il 31 fosse caduto di giovedì, infatti, non ci sarebbe stato nessun problema di tipo burocratico. Tuttavia l’Inter sta provando a chiedere una sorta di deroga alla Lega per avere Hernanes a disposizione contro la Juventus. Mazzarri non ha intenzione di passare 90 minuti così importanti senza il Profeta.

Fonte: goal.com