Obi mette ko Kovacic!

Kovacic
Kovacic

L’Inter dovrà fare a meno di Mateo Kovacic per l’esordio di giovedì sera in Europa League contro gli ucraini del Dnipro. Secondo quanto riportato da Goal Croazia, durante l’ultimo allenamento prima della partenza per l’Ucraina, il centrocampista croato, al termine di uno scontro di gioco con il compagno di squadra Obi, ha rimediato una forte botta al tallone.

A causa di ciò è stato costretto ad uscire dal campo in maniera anticipata rispetto al resto dei compagni. Non sembra trattarsi di nulla di particolarmente preoccupante ma sembra certo che Mazzarri non lo rischierà e lo terrà quindi a riposo in vista del prossimo impegno di campionato contro il Palermo in programma il prossimo 21 settembre. Kovacic dovrebbe comunque partire con il resto della squadra.

Una conferma in tal senso si potrà avere tra poco, visto che il mister nerazzurro dovrebbe parlare alle ore 17.00 in conferenza stampa e di sicuro gli verranno fatte delle domande riguardo le condizioni fisiche della rosa dopo l’impegno di campionato contro il Sassuolo e dopo il lavoro svolto in questi tre giorni ad Appiano Gentile.

Fonte: goal.com