Nuovo acquisto nello staff del Mancio: arriva Andreji Milutinovic, il mago nel…

L’Inter chiude un colpo in entrata ma non sul mercato dei giocatori. Si tratta di un innesto per lo staff tecnico. Il nome è quello di Andreji Milutinovic, preparatore atletico che ha grande esperienza e fama internazionale, dopo aver lavorato con diversi nomi di spicco nel mondo del calcio e anche part time per i principali club europei. E’ considerato un fuoriclasse nel recupero dopo gli stop fisici.

Il suo compito in nerazurro sarà proprio quello del recupero dei giocatori dopo gli infortuni. Lui ha dichiarato sulla sua nuova avventura in nerazzurro: “E’ un grande riconoscimento per me, ma anche una sfida davvero grande. L’Inter è una club fantastico e io sono davvero felice di quello che ho visto. So qual è il mio lavoro e lo farò al massimo. Sono molto emozionato. Non mi spiace affatto passare la giornata in una centro sportivo come quello di Appiano Gentile. Ho incontrato Vidic e Kuzmanovic, erano felici quando mi hanno visto. Abbiamo parlato un po’, ma non abbiamo molto tempo per parlare perché io sono responsabile per tutta la squadra”.

Milutinovic ha già lavorato con i nazionali serbi Milan Bisevac, Filip Djuricic, Dusan Basta, Dusan Tadic, Luka Milivojevic e anche con Gigi Buffon.