Novità sul nome del secondo di Mancini: Bollini o Candela…

Sono tanti i nomi che si fanno per il posto di vice allenatore nell’Inter di ManciniGiovedì il tecnico nerazzurro sarà obbligato a guardare la gara di Europa League dalla tribuna, a causa di una vecchia squalifica. Ma parlerà comunque domani in conferenza, mentre per chi si presenterà in conferenza nel dopo partita non è dato sapere. Nel frattempo continua la ricerca al suo vice.

Dopo il “No, grazie” di Daniele Adani David Platt, i rumors su Cristian Chivu, l’impossibilità di arrivare a Carles Puyol ex bandiera del Barcellona  ed ora in cerca di un nuovo ruolo nel mondo del calcio, sembra essere corsa a due tra Alberto Bollini Vincent Candela, rispettivamente responsabile del settore giovanile della Lazio ed ex terzino di Udinese e soprattutto Roma.

Per quanto riguarda il tecnico delle giovanili bianconceleste si registra assoluto entusiasmo da parte sua circa la possibilità di approdare all’Inter. Conosce il Mancio, lo stima profondamente e lo reputa uno dei top coach a livello europeo. Quella nerazzurra sarebbe una grandissima opportunità.

Per l’ex romanista, con un futuro da tecnico, sarebbe una nuova esperienza in un ruolo che può farlo crescere.

FONTEeuropacalcio.it