Novità nell’entourage di Icardi

Non è ancora terminata la saga relativa al rinnovo di contratto di Mauro Icardi: l’attaccante dell’Inter, da mesi ormai al centro delle voci di calciomercato, è in trattativa con i nerazzurri da un po’, ma negli ultimi giorni ci sono state delle novità, alcune delle quali già accennate dagli organi di stampa.

Icardi infatti ha ufficialmente revocato il mandato di agente al suo storico procuratore, Abian Morano, colui che lo scoprì fino a portarlo in Italia qualche anno fa. A questo punto la situazione sarebbe in continuo divenire, ma proviamo a fare chiarezza.

ICARDI CAMBIA AGENTE? – Differentemente da quello che è stato scritto negli ultimi tempi, infatti, ad occuparsi in prima persona della vicenda di Icardi non sarebbe Wanda Nara. La moglie dell’argentino è sì parte in causa della vicenda (come tutte le compagne dei calciatori, inutile fingere non sia così), ma all’interno di un contesto ben più nutrito. Icardi ha deciso cioè di avvalersi, scaricato Morano, di alcuni collaboratori esterni: un avvocato di fiducia per la parte legale ed un commercialista partner di Ulisse Savini, il procuratore che in passato ha collaborato con lo stesso Morano e che ha fatto da intermediario con l’Inter per l’acquisto del giocatore un paio di stagioni fa. Secondo le ultime raccolte dalla redazione di calcionews24.com, insomma, la trattativa di Icardi procede su binari spediti (ma l’esito, ve lo abbiamo già detto altre volte, non è così scontato), ad occuparsene però ci sono nuovi attori. Non Wanda Nara, ma un entourage molto più ampio.

FONTEcalcionews24.com