Non tramonta la pista che porta a Lamela

Lamela
Lamela

Dopo aver perfezionato il colpo M’Vila per il centrocampo e aver visto all’opera molti giovani nel primo test contro la Rappresentativa Trentino, prosegue il mercato nerazzurro. Il ds. dell’Inter è atteso da una settimana che si spera particolarmente movimentata.

Accantonata per il momento la “suggestione” Pato e preso atto che per lavorare sul prestito di Jovetic ci vorrà molto tempo e la collaborazione del Manchester City, Ausilio continua a sondare il mercato per consegnare a Mazzarri uno se non due attaccanti. Per ora il tecnico toscano può contare su Icardi e Palacio (impegnato con l’argentina nella sfortunata finale del mondiali) oltre che sulla promettentissima giovinezza del primavera Bonazzoli.

Tra i nomi che potrebbero riprendere quota in settimana quello più concreto sembra quello dell’argentino del Tottenham, ex Roma, Erik Lamela. Attaccante esterno o all’occorrenza seconda punta, classe ’92, è sempre stato nella lista dei desideri di Mazzarri fin dai tempi della sua esperinza a Napoli.

Come per Jovetic si punta ad un prestito con diritto di riscatto (che l’Inter proporrebbe intorno ai 18-20 milioni di euro), lo scarso feeling con il pubblico e con il calcio inglese farebbero da spunto ad un ritorno in Italia della giovane promessa argentina. L’Inter con Ausilio monitora la situazione con interesse.

Fonte: europacalcio.it