Nonostante le dichiarazioni che hanno annichilito le speranze di Mario Balotelli di ritagliarsi un posto da protagonista nel Liverpool, Brendan Rodgers stoppa sul nascere ogni velleità dell’Inter di riportare l’attaccante a Milano.
“L’ipotesi di cedere Mario non mi è mai passata per la testa. Abbiamo molte partite da affrontare e il mio compito primario è quello di mantenere la rosa unita”, ha chiarito il tecnico dei ‘Reds’ all’indomani del ‘Boxing Day’ che ha visto i suoi trionfare in casa del Burnley per 0-1 (gol di Sterling) con la punta italiana che ha scaldato la panchina per tutti i 90’.
Balotelli è destinato a rimanere ad Anfield Road perlomeno fino al prossimo giugno: Roberto Mancini potrà anche essere dispiaciuto, non certo i tifosi nerazzurri, che da qualche partita a questa parte stanno dedicando cori poco lusinghieri nei confronti della punta. Certi ‘colpi di testa’, come lanciare a terra la maglia al termine dell’andata della semifinale (contro il Barcellona) della Champions League (vinta) nel 2010, o aver indossato quella dei rivali del Milan in una famosa intervista, non gli sono mai stati perdonati. E probabilmente non lo saranno mai.