Niente derby contro il Milan per Milito: “Lavoro per tornare a gennaio”

Anche se si sta allenando alla Pinetina con il resto della squadra da alcuni giorni, appare praticamente certo che l’attaccante argentino Diego Milito non sarà in campo domenica prossima in occasione del derby della Madonnina tra Inter e Milan.

Mi sento bene, sono quasi alla fine della mia fase di recupero, mi sto allenando con la squadra ed a poco a poco sto raggiungendo dei livelli che mi permetteranno di tornare in campo. Non voglio correre rischi, nessuno vuole che mi faccia nuovamente male. Devo lavorare bene da qui a fine anno, l’idea è quindi di guardare alla data di gennaio come data del mio rientro“.

Mazzarri potrà così nuovamente contare su colui che all’inizio della stagione, prima del nuovo infortunio, veniva considerato come l’attaccante ‘Principe’ della compagine nerazzurra. Anche se, nonostante il rientro del Principe, è possibile che arriverà un nuovo attaccante.

Milito, che a fine anno, a meno di clamorosi capovolgimenti di fronte tornerà a giocare in Argentina, ha dichiarato inoltre di smaniare per tornare a giocare per cercare di ricambiare coi goal l’affetto che i tifosi nerazzurri gli hanno tributato in questo periodo di assenza ed in occasione dell’infortunio dello scorso anno.

Fonte: goal.com