Nasce Radio Nerazzurra, la prima radio della storia fatta per i tifosi dell’Inter!

Presentata la nuova emittente radiofonica dedicata all’Inter e ai suoi tifosi, che fornirà informazioni calcistiche in tempo reale e creerà una community nerazzurra

Triboo – Gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale, quotato sul mercato MTA – presenta il primo progetto di digital audio interamente dedicato a tutti quelli che seguono l’Inter e il calcio con passione: la webradio Radio Nerazzurra, in onda dagli studi di Viale Sarca a Milano.

La nuova emittente, presentata ieri durante un evento presso gli uffici di Triboo, punta a diventare un punto di riferimento per il mondo dell’Inter, facendo leva sulle competenze e la professionalità dei giornalisti coinvolti, dalla collaborazione con la redazione di Fcinternews a quella degli opinionisti tra i più noti nel panorama calcistico.

L’emittente proporrà un palinsesto poliedrico: dalle dirette per aggiornare in tempo reale i tifosi, a una produzione di podcast d’autore dedicati alle partite più memorabili, interviste esclusive e interventi dei protagonisti del mondo interista, degli addetti ai lavori e dei tifosi, che potranno raccontare la loro passione nerazzurra. Una copertura trasversale dalle news sulla squadra ai commenti pre e post partita, dagli aggiornamenti sul calciomercato alle informazioni sugli allenamenti.

Radio Nerazzurra
Radio Nerazzurra

La vera sfida è quella di diventare la radio di riferimento per una tifoseria estesa ed eterogenea, distribuita in tutta Italia e in diverse parti del mondo con un potenziale di utenza elevato, tra i 6 e gli 8 milioni.

Con questo obiettivo, la radio sfrutta le opportunità delle app e del web, in grado di raggiungere rapidamente un ampio pubblico superando le distanze geografiche.

La radio in streaming fruita tramite app è infatti uno strumento sempre più utilizzato dagli ascoltatori, soprattutto alla guida, grazie ai nuovi dispositivi hi-fi montati a bordo delle vetture, che permettono il mirroring delle app audio scaricate sullo smartphone.

L’emittente è ascoltabile tramite mobile app, scaricabile su radionerazzurra.it

Radio Nerazzurra
Radio Nerazzurra