Napoli-Inter, le formazioni ufficiali: Fuori Icardi e Higuain, chance per…

Sono state rese note le formazioni della super sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia che al San Paolo vedrà protagoniste Napoli ed Inter.

Per l’occasione, Maurizio Sarri schiera i partenopei con un 4-3-3 nel quale la linea difensiva davanti a Reina è composta da Hysaj, Koulibaly, Chiriches e Strinic. Novità importanti anche a centrocampo dove Valdifiori si sistema in cabina di regia con Allan e Lopez ai suoi fianchi.

In attacco la grande novità: Higuain rimane in panchina, è Gabbiadini il perno centrale di un tridente che vede anche Mertens ed El Kaddouri.

Roberto Mancini opta invece per un 4-2-3-1. Il ‘portiere di coppa’ Carrizo, lascia il posto al titolare Handanovic, il reparto difensivo è completato da Nagatomo, Miranda, Juan Jesus e Telles.

A fare da frangiflutti davanti alla difesa sono Medel e Kondogbia, a supporto dell’unica punta Jovetic c’è un tridente composto da Biabiany, Ljajic e Perisic.

Di seguiro le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Allan; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Telles, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Biabiany, Ljajic, Perisic; Jovetic. All. Mancini