Napoli su Handanovic, Behrami la chiave

HandanovicIn attesa di capire quante possibilità ci sono di acquistare Pepe Reina dal Liverpool, il Napoli si guarda attorno e mette nel mirino Samir Handanovic. Il portiere dell’Inter potrebbe rappresentare la pazza idea degli azzurri per lasciare in mani sicure la propria porta.

Qualora dovesse scattare l’assalto all’estremo difensore sloveno, i partenopei avrebbero in Valon Behrami una carta interessante da giocarsi per convincere i nerazzurri. Lo svizzero è un ‘pupillo’ di Mazzarri e chissà che non rappresenti la chiave giusta.

Restando in tema di centrocampisti, se il Napoli dovesse salutare Behrami e Dzemaili avrebbe necessità di sostituirli a dovere: il nome nuovo è quello di Morgan Schneiderlin del Southampton, per il quale a 8 milioni più bonus la trattativa si potrebbe chiudere.

Capitolo attacco, dove la pista Aubameyang rischia di farsi ‘bollente’: l’ex milanista ha chiesto di lasciare il Borussia Dortmund a causa del mancato ambientamento e l’interesse giallonero per Immobile rappresenta un ulteriore indizio. Bigon ha già chiesto informazioni nei discorsi per Gundogan, chissà che non possa essere lui il ‘vice Higuain’.

Infine un tassello praticamente già collocato: ‘Il Mattino’ svela i dettagli dell’operazione Koulibaly, preso dal Napoli per 6,5 milioni dal Genk. Lo stopper firmerà un quinquennale da 900mila euro a stagione. Sempre dal Belgio, intanto, è stato offerto il centravanti classe ’93 dello Standard Liegi Michy Batshuayi.

Fonte: goal.com