Nani, futuro a Milano

Nani, futuro a Milano. Il fratello del centrocampista portoghese del Manchester United, Jose Almeida, si è recato in settimana a Milano, per cercare di trovare un’intesa con le due squadre meneghine per un eventuale trasferimento in Italia.

La notizia, appresa in via esclusiva da Calciomercato.com, vedrebbe Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, sempre più lontano dal Manchester, dal momento che i Red Devils non hanno ancora trovato l’accordo con l’entourage dell’esterno portoghese per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2013. Il Manchester United gli ha offerto 130 mila sterline a settimana (8 milioni di euro a stagione), ma la situazione è ancora in stallo. Se non verrà raggiunto un accordo in tempi brevissimi, il Manchester United lo metterà ufficialmente sul mercato per una cifra di circa 30 milioni di sterline (oltre 37,5 milioni di euro).

Verrebbe da dire che il fratello del calciatore portoghese abbia sbagliato città, dato che nè Inter, nè Milan, sarebbero disposte a un investimento così’ elevato.Staremo a vedere.

Fonte: Calciomercato.com