Naletilic: “Perisic resta all’Inter, l’arrivo di Modric un motivo in più”

Marko Naletilic, noto agente croato, ha parlato ai microfoni del portale 100posto.hr spiegando il suo punto di vista sul possibile arrivo di Luka Modric all’Inter: “Per un quadro completo voglio attendere la fine del mercato, per vedere che cosa ne sarà di Modric.

Il suo trasferimento sarebbe tra i più attraenti dell’estate sul piano mediatico, visto che parliamo del Pallone d’Oro degli ultimi Mondiali. Non è escluso che si possa realizzare. Sono contento che la Serie A stia riguadagnando attrattività, l’arrivo di Cristiano Ronaldo è stato fenomenale; ora il campionato italiano diventerà attraente per altri giocatori”.

Brozovic e Perisic
Brozovic e Perisic

Naletilic parla poi della colonia croata che si è composta all’Inter, rinforzata dall’arrivo di Sime Vrsaljko: “Un ottimo colpo per l’Inter. Il suo stile di gioco è più simile a quello spagnolo. Lui, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic saranno titolari nell’Inter, e se dovesse arrivare Modric, direi che nessun europeo così grande ha mai avuto tre o quattro croati in organico”.

E a proposito di Perisic, Naletilic allontana le voci su una possibile partenza: “Non credo andrà via dall’Inter, Luciano Spalletti lo apprezza tantissimo. Con Mauro Icardi è il giocatore più importante della squadra e sono certo che rimarrà. E l’arrivo di Luka Modric sarebbe una motivazione in più“.