Nagatomo: “Palacio è meglio di Higuain”

Nagatomo
Yuto Nagatomo

Nagatomo prenota una notte da protagonista contro il Napoli, si coccola Palacio ed elogia Mazzarri: “E’ l’uomo giusto per l’Inter, è un bravissimo allenatore”.

Il big match di sabato sera tra Inter Napoli è ormai alle porte e Yuto Nagatomo prenota una serata da protagonista. Il laterale giapponese spera di entrare nel tabellino marcatori e, nel confronto tra bomber, si tiene stretto quello che veste nerazzurro.

A ‘Sky’, il nipponico ha sottolineato: “Ci stiamo allenando bene e speriamo di vincere. Sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra forte e con giocatori forti. Più forte Higuain Palacio? Per me Palacio. Higuain è forte, ma Rodrigo è un mio amico ed un grande giocatore”.

“Il goal mi manca molto – ha proseguito Nagatomo – ma è sempre più importante che vinca la squadra. Speriamo di segnare contro il Napoli. L’Europa League è per tutti noi molto importante, ma noi dobbiamo concentrarci sulla partita di sabato”.

Sul rapporto con Mazzarri: “E’ la persona giusta per continuare, è un bravissimo allenatore – ha affermato convinto l’esterno giapponese – Che cosa mi dice più spesso? Mi dice tantissime cose e soprattutto che devo correre”.

Capitolo derby: “Rispetto il Milan ma non mi fa paura. Sento sempre Honda, è un grande professionista e una grande persona. Quella settimana però non ci parleremo… Non ho ancora mai perso contro il Milan, speriamo continui così”.

Infine, Nagatomo ha parlato del Mondiale: “Per la vittoria sono tante le squadre favorite, ma il mio favorito è chiaramente il Giappone. Possiamo vincere? Speriamo”, ha concluso il numero 55 dell’Inter.

Fonte: goal.com