Nagatomo: “L’Obbiettivo è tornare in Champions League”

Vidic-Nagatomo-Guarin-Icardi-squadraIl giapponese riabbraccia l’Inter dopo i Mondiali, per la gara contro la Roma. “Sono tutti test importanti, dobbiamo essere grandi in ogni situazione”.

Tutto pronto per Inter-Roma: si gioca a Philadelphia, il match non vale che per la Guinness Cup ma, più che farsi una birra assieme, le due formazioni incroceranno i tacchetti per la prima volta in stagione, in attesa di farlo nuovamente nei prossimi mesi.

A far parte del match ci sarà anche Yuto Nagatomo, appena tornato dalle vacanze post Mondiali e alla prima stagionale con la maglia dell’Inter. “Le ferie sono andate bene, e ora ho ritrovato un bel gruppo, che ha voglia di vincere” dice il giapponese, intervistato prima della gara da ‘Inter Channel’.

Sulla gara con la squadra di Garcia: “Speriamo di partire già bene, non vogliamo prendere nulla sottogamba. Vogliamo essere grandi in ogni situazione. Sono tutti test positivi, che servono a crescere, in quelli precedenti poi la squadra ha giocato bene”.

Dopo un anno d’assenza, l’Inter torna in Europa, anche se nella seconda competizione continentale. “E’ una cosa positiva, anche se giocare in Champions League ovviamente mi manca. Il nostro obiettivo è proprio quello di tornarci”.

Fonte: goal.com