Mourinho: “Thohir, un giorno tornerò all’Inter”

Sta per arrivare in Italia, dopo un esperimento di qualche anno fa,FourFourTwo, una delle riviste dedicate al calcio più in voga nel Regno Unito. E lo fa con diversi spunti interessanti tra cui un approfondimento a Balotelli, un’intervista a Higuain e una a José Mourinho. E proprio quest’ultima costituisce una sorta di chicca, si tratta di una delle poche interviste concesse a un periodico dallo Special One, raccolta dalla redazione inglese di FourFourTwo, in cui si lascia andare a una frase forte: “Thohir, un giorno tornerò all’Inter” come si può leggere anche sulla prima pagina del giornale, in edicola dal 14 dicembre.

La redazione di FourFourTwo ha inoltre concesso a FcInterNews.it una piccola anticipazione delle parole di Mourinho: “Ricordo la partita di Champions Barcellona-Inter come una delle più dure, per 65 minuti abbiamo dovuto difendere in 10, abbiamo saputo soffrire ma ce l’abbiamo fatta”. “Con la stragrande percentuale dei miei giocatori costruisco un rapporto che rimane per sempre. Loro mi sono leali quanto io lo sono con loro. Come costruisco questo rapporto? Con l’onestà”.

Inoltre una inchiesta sugli 11 club che hanno fatto la storia del calcio, e c’è anche del nerazzurro… Il resto lo si può scoprire il 14 in edicola.

Fonte: tuttomercatoweb.com