Mourinho: “Guarin non mi interessa”

Tanto rumore per nulla, evidentemente. Oppure, forse, non si tratta che di semplice e normalissimo gioco delle parti. Sta di fatto che José Mourinho, manager del Chelsea, chiude alla possibilità dell’acquisto dall’Inter di Fredy Guarin, nonostante sia risaputo come i due club stiano trattando da settimane.

Nella conferenza stampa di vigilia della gara che i Blues disputeranno domani sul campo dell’Hull City, Mourinho ha infatti gelato il colombiano con un glaciale “Non è vero che mi interessa”. Una chiusura apparentemente netta, anche se ovviamente l’ipotesi che rientri nelle schermaglie di mercato è, ovviamente, decisamente concreta.

Mourinho ha parlato anche di Juan Mata, per il quale si era parlato di un inserimento nella trattativa riguardante proprio Guarin. “Non abbiamo ricevuto offerte per lui, e nemmeno per Essien dice il portoghese, parlando anche del pupillo ghanese per il quale si è sparsa oggi la voce di un interessamento del Milan.

Ancora calciomercato, ancora legame con l’Italia. Kevin de Bruyne, stavolta, che dovrebbe passare in prestito al Wolfsburg“Nel suo caso, ci sono arrivate due proposte che stiamo analizzando. Si tratta di un giocatore fantastico, con un grandissimo potenziale”. Come aveva capito anche la Juventus, altra interessata.

Fonte: goal.com