Mou cuore Inter: ”Mazzarri? Merita fiducia, così come Mao. Ho mangiato con Thohir a Giacarta e posso dire…”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Mourinho ha parlato soprattutto di Inter, tra passato, presente e futuro. ”Penso che Mazzarri e Seedorf abbiano soltanto bisogno di tempo e fiducia da parte della società e dei tifosi. Siamo sinceri: non ci sono tanti giocatori top nelle loro rose per costruire una supersquadra in pochi mesi. No, servono tempo e fiducia”, dice lo Special One in riferimento ai due club milanesi.

”Io sono e sarò sempre interista: penso che Mazzarri meriti questa fiducia e abbia bisogno di tempo. Non sono milanista, naturalmente, ma rispetto la società e il suo grande prestigio: auguro a loro che Clarence possa lavorare con tranquillità. E riportare i nostri rivali rossoneri nelle zone alte di classifica. Perché il calcio italiano ha bisogno dei giganti di Milano”.

Intanto, dall’Inter è andato via Massimo Moratti. Almeno, come presidente. ”Moratti ha fatto tanto, tantissimo per l’Inter: merita rispetto, non critiche. Anche lui sta aspettando con impazienza che i giorni della gioia possono tornare per la sua squadra. L’Inter è in buone mani, con Thohir ho mangiato una volta a Giacarta, di Mao posso dire che ha ereditato da suo padre la stessa grande passione per l’Inter. Insomma: chiedo tempo e fiducia per tutti loro”.

Fonte: fcinternews.it