Moratti: punteremo a vincere con i giovani

“Se l’Inter punterà a vincere? “Per forza, vorrei anche vedere…”. Lo ha detto il presidente dell’Inter Massimo Moratti al termine del Consiglio d’Amministrazione della Società nerazzurra tenutosi nella sede di corso Vittorio Emanuele II a Milano. Ai cronisti che gli chiedevano se i tifosi possono aspettarsi un grande colpo, il massimo dirigente nerazzurro ha glissato: “I tifosi apprezzano anche quelli che sono i risultati della società sotto il profilo dei giovani che vengono fuori dalla stessa”.

Per Moratti, infatti, “le disponibilità economiche in una società che funziona nascono anche da quello che riesce a incassare vendendo i giocatori che si possono vendere”. Sulla possibile cessione di Lucio al Fenerbahce, il presidente dell’Inter glissa: “Non so, chiedetelo ai nostri uomini mercato”.

Ha parlato anche Marco Tronchetti Provera: “L’Inter è una squadra viva e le squadre giovanili stanno avendo un grande successo. Se il momento difficile per tutti dal punto di vista economico può influire sul mercato? Si farà il possibile nel rispetto del momento”, ha aggiunto. “Un colpo di mercato? L’abbiamo già fatto, Stramaccioni”, ha concluso con un sorriso soddisfatto.

Fonte: LaPresse