Moratti: Paulinho? lo seguiamo ma…. Yolathe:”speriamo di rimanere a Milano”

Ritrovo pre natalizio per la compagnia nerazzurra, tutti presenti al ristorante “Botinero” di Cambiasso e Zanetti, dal presidente Massimo Moratti alla signora Sneijder, in un clima di massima serenità.

È proprio il numero uno nerazzurro ad offrire spunti interessanti al termine dell’ incontro, parlando anche di mercato. Il presidente riconferma l’importante linea societaria, predicando attenzione alle spese ed a chi gli chiede di Paulinho risponde: “lo seguiamo da tempo, è bravissimo ma dobbiamo stare sempre attenti a quello che è il valore del giocatore e le nostre possibilità economiche.

Neanche Jolanthe (compagna di Sneijder) ha voluto deludere i giornalisti e come spesso accade di questi tempi, ha rilasciato l’ennesima dichiaraazione liberamente interpretabile : “vogliamo rimanere a Milano, speriamo…” I più maliziosi hanno subito  notato che la signora Cabau non ha avuto alcun riferimento in relazione alla squadra ma solo alla città, per noi ha solo perso un’altra buona occasione per restare in silenzio.