Cds: “In arrivo il Top Player, Moratti vuole Fabregas!”

L’Inter vuole tornare a recitare un ruolo di primo piano nel calcio nazionale ed europeo e per farlo Massimo Moratti ha deciso di puntare alto.

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si parla di un interessamento per il centrocampista blaugrana Fabregas. Del resto lo stesso Andrea Stramaccioni in conferenza stampa ha ammesso (“giusto sognare un top player“) la volontà da parte della società di trattare calciatori di prima fascia.

Lo spagnolo potrebbe lasciare Barcellona dove di fatto non è riuscito ad esprimere quanto fatto vedere all’Arsenal, dimostrandosi rincalzo di lusso. L’interesse del Bercellona per Handanovic potrebbe incidere ma il progetto nerazzurro non prevede la cessione del numero 1.

HANDANOVIC/SI – La posizione del portiere resta comunque il nodo da sciogliere. Qualora i nerazzurri optassero per inserire il portire nell’operazione, il Barcellona oltre a Fabregas potrebbe far rientrare Montoya nell’affare.

HANDANOVIC/NO – In caso di permanenza del portiere in nerazzurro la formula per arrivare al centrocampista sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto o, più probabile, quella di cessione con obbligo di riscatto e formula di pagamento dilazionata; affare che ricorda l’operazione che portò Ibrahimovic al Milan

Fonte: Fcinter1908.it