E’ il momento di Kovacic: Mazzarri convinto da Thohir e tifosi?

Kovacic e MazzarriVentisei presenze di cui solo otto da titolare. Diciotto volte subentrato, quattro sostituito. Solo 41 di media giocati per partita, meno di un tempo. Questi i magrissimi numeri di Mateo Kovacic, destinati forse (e finalmente) a crescere in questo delicatissimo finale di stagione.

Con il discontinuo Guarin e l’involuto (e sul mercato) Alvarez, l’Inter ha bisogno di gente fresca, vogliosa, capace di dare del tu al pallone, di cambiare passo. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Walter Mazzarri sarebbe pronto a lanciare il croato dal primo minuto contro la Sampdoria e chissà magari anche nello scontro diretto per l’Europa League contro il Parma.

Kovacic che con Hernanes si trova benissimo è ovviamente sponsorizzato dal tycoon Erick Thohir, che vuole l’ex Dinamo Zagabria come punto di riferimento della prossima Inter 2014-15. Come successo con Icardi, Mazzarri potrebbe essere stato ‘convinto’ dalla varie uscite del presidente, ma non solo.

Alla Pinetina è apparso uno striscione ironico ma pungente: ‘Almeno in partitella fallo giocare #SaveKovacic’. Insomma i tifosi vogliono il croato e sono pronti anche al tam tam sui social network pure di vederlo in campo dal primo minuto. La mezz’ora contro il Bologna potrebbe aver convinto Mazzarri. Domenica alle ore 15 sapremo la verità.

Fonte: goal.com