Moggi: “Mazzarri allenatore da metà classifica”

Luciano Moggi
Luciano Moggi

Luciano Moggi ‘pitta’ a modo suo Walter Mazzarri nella sua autobiografia appena uscita. Per l’ex Dg della Juventus è un allenatore “da metà classifica”…

Non c’è solo il rigore non dato su Ronaldo (“riguardandolo, a distanza di tanti anni, lo avrei fischiato“) o l’accordo con Moratti poi saltato per colpa del rinnovo di Moriero, nella autobiografia di Luciano Moggiappena uscita nelle librerie.

L’ex Dg della Juventus, espulso a vita dal mondo del calcio in seguito ai fattacci di Calciopoli, racconta la sua verità, attaccando a tutto spiano Inter Milan, ma snocciola anche una serie infinita di aneddoti dimostrando una memoria di acciaio.

Non mancano giudizi taglienti su altri protagonisti del mondo pallonaro italiano, ed è particolarmente velenoso quello dedicato a Walter Mazzarri, col quale è evidente che non ci sia una grandissima simpatia… Moggi ‘pitta’ così l’attuale allenatore dell’Inter: “Se gli dai una squadra per salvarsi lui la porta a metà classifica, se gli dai una squadra per vincere lui la porta… a metà classifica

Fonte: goal.com