Milito morde il freno, non vede l’ora di scendere di nuovo in campo e far goal

E’ un Diego Milito che non vede l’ora di poter tornare sul terreno di gioco e fare ciò che gli riesce meglio: i goal. E’ ormai ai box per un infortunio da lungo tempo l’attaccante dell’Inter e sicuramente rosicherà non poco nel non poter essere fra i protagonisti in una sfida tanto attesa, e tesa, come quella di domani sera contro la Juventus.

E un motivo per il quale Milito vuole tornare a giocare è anche per regalare ai tifosi dell’Inter delle gioie per ripagarli dell’affetto che gli hanno sempre dimostrato… “Sono stati i tifosi la mia forza – ha detto il ‘Principe’ ai microfoni di Sky Sport24 – Il punto da cui sono ripartito per tornare da quel brutto infortunio e per tornare a giocare a San Siro, in modo da dare loro ancora altre soddisfazioni“.

Questa gente per me è meravigliosa – ha detto ancora Milito – Mi sono messo in testa di tornare per loro, perchè sin dal giorno dopo il mio infortunio mi sono stati vicino e mi sento in debito per loro“. Per Milito contro la Juventus ci sarà la panchina, sta andando ormai veloce verso il recupero ma per rimandarlo in campo occorrerà una certa cautela e il match contro i bianconeri non sembra quello più adatto per rischiarlo.

Fonte: goal.com