Milito: “Voglio il Mondiale e l’Europa il prima possibile”

L’attaccante argentino dell’Inter invia un messaggio indiretto alla società e rivela il suo forte desiderio di far parte della ‘Seleccion’ in vista della Coppa del Mondo in Brasile

Quello che si è visto nelle ultime uscite dell’Inter non è di certo il miglior Diego Milito. L’attaccante non solo non è ancora riuscito a trovare la via del goal da quando si è ristabilito ma anche le prestazioni non sono degne di questo nome.

Tuttavia l’attaccante argentino dimostra di ambire ancora ad importanti traguardi come dichiara ai microfoni di ‘Four Four Two Italia‘ indipendentemente da quello che potrà essere il suo futuro: “Voglio tornare a giocare una competizione europea in breve tempo”.

Infine il centravanti nerazzurro non nasconde il desiderio di realizzare uno degli ultimi sogni di una prestigiosa carriera: “Mondiale? Voglio partecipare. Giocare al Maracanà, simbolo del calcio brasiliano, è uno stimolo incredibile per un argentino. Ma c’è ancora tempo per pensarci, ora voglio concentrarmi solo sull’Inter”.

Fonte: goal.com