Milito: “Spero che tra la società e Guarin si possa risolvere. Lo considero un…”

L’attaccante argentino dell’Inter ha voluto tranquillizzare il suo compagno di squadra Guarin riguardo la situazione che troverebbe se dovesse restare in nerazzurro.

In casa Inter a tenere banco è chiaramente la questione relativa a Fredy Guarin, praticamente ceduto alla Juventus ma successivamente rientrato in orbita nerazzurra per decisione del presidente Thohir.

In molti si chiedono come l’ambiente possa riaccogliere il colombiano, soprattutto la tifoseria, che in passato lo ha beccato per qualche sua prestazione non all’altezza e che ha anche visto reagire in maniera provocatoria il diretto interessato (episodio successivamente chiarito tra le parti).

Il colombiano non dovrà invece preoccuparsi dell’atteggiamento dei suoi compagni di squadra. Lo ha confermato in una intervista a Sky l’attaccante argentino e suo collega Diego Milito: “Speriamo che il problema tra la società e Fredy possa risolversi. Lo considero un mio compagno di squadra, di sicuro verrà riaccolto eventualmente bene all’interno dello spogliatoio. E’ chiaro che il mercato produce situazioni complicate, ma stia tranquillo sia dovesse rimanere che se dovesse partire. Speriamo possa essere trovata la soluzione che possa rendere tutti contenti“.

Fonte: goal.com