Milito non si risparmia per l’Inter: “Darò tutto fino all’ultimo momento”

MilitoQuello di domani sera potrebbe essere l’ultimo derby della Madonnina per Diego Milito. ‘El Principe’, infatti, sembra destinato a lasciare l’Inter al termine di questa stagione. Intervistato dai microfoni di ‘RaiSport’, l’attaccante ha presentato il match sempre molto sentito contro il Milan.

“Se si vedono gli altri anni, si lottava per traguardi più importanti – ha spiegato Milito -. Ma i derby sono sempre affascinanti al di là della classifica. Anche noi abbiamo l’obiettivo di arrivare in Europa e ce la metteremo tutta per arrivare a questo traguardo. Noi stiamo ricostruendo, c’è una nuova proprietà e ci vuole tempo e pazienza. Thohir ha portato entusiasmo, spero che possa raggiungere quello che ha fatto Massimo Moratti”.

Il bomber argentino conclude parlando dell’Atletico Madrid e lasciandosi andare ad una promessa per la tifoseria nerazzurra: “L’Atlético un modello? Sta facendo un’impresa, compete con grandissimi club pur con mezzi inferiori, una cosa straordinaria. Darò tutto fino all’ultimo minuto per questa maglia, mi voglio godere il derby e voglio dare il massimo per questa squadra fino alla fine”.

Fonte: goal.com