Milito sposa l’Inter e sponsorizza Mazzarri: “Con il mister voleremo”

Diego Milito scalpita e giura amore, l’Inter resta infatti nel cuore dell’argentino, che adesso non vede l’ora di tornare in campo insieme ai compagni per poter riportare la Beneamata nelle posizioni che le competono.

“Io sto bene. Sono molto contento anche per i tifosi, perché dimostrano affetto costante che adesso voglio ricambiare. Mi alleno, siamo sulla buona strada. Rinnovo? Non ci saranno problemi” – spiega un Milito ottimista.

Che poi preferisce non sbilanciarsi sul futuro societario: “Thohir? Aspettiamo di vedere cosa succede. L’ha spiegato il presidente, la cosa più importante è l’Inter. Speriamo che tutto vada bene”. Quindi l’argentino esalta Mazzarri: “Ha tutto per fare bene, è un grande allenatore, non lo dico soltanto io. Ha fatto bene ovunque, soprattutto l’anno scorso con il Napoli. Speriamo ci riporti in alto”.

La chiosa è dedicata al compagno Belfodil, alle prese con il Ramadan: “Non so come faccia ad allenarsi. Soprattutto visto come stiamo lavorando e col caldo che si sente qui. Bisogna davvero fargli i complimenti”.

Fonte: goal.com