Milan e Inter a colloquio: cena ad Arcore tra Berlusconi e Thohir per la questione stadio

C’è aria positiva nella Milano calcistica in queste ore: i recenti risultati hanno ridato serenità a Milan e Inter, che tornano anche a parlare di San Siro. Il presidente Silvio Berlusconi ha ricevuto ad Arcore il patron Erick Thohir per trattare la questione stadio.

Come riferito dal sito ufficiale nerazzurro, il patron indonesiano ha cenato da Berlusconi, un contatto conoscitivo mai avvenuto prima: “Incontro tra i vertici di F.C. Internazionale e AC Milan questa sera a Villa San Martino ad Arcore. È in corso, infatti, una cena tra Erick Thohir, Michael Bolingbroke, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. È la prima volta che i due presidenti hanno l’occasione di incontrarsi, tanti gli argomenti trattati, unitamente al piacere di condividere i propri punti di vista rispetto alla gestione di due società tra le più grandi e vincenti al mondo“.

Conferme anche rossonere per quello che è stato un summit importante per il futuro di San Siro: “Questa sera ad Arcore il presidente Silvio Berlusconi ha ospitato il presidente del’Inter Erick Thohir. L’incontro è avvenuto alla presenza degli amministratori delegati delle due Società milanesi, Adriano Galliani e Michael Bolingbroke”.

Dopo aver abbandonato l’idea Portello, il Milan sembra intenzionato a restare a San Siro: serve dunque trovare un’intesa con l’Inter, che da tempo culla l’idea di una rimodernizzazione dell’impianto.