Mercato: possibile scambio in estate tra Inter e Barcellona

Continuano le voci sul mercato in uscita per l’Inter di Thohir. La società di corso Vittorio Emanuele sta pensando ad un vero e proprio riordino tecinico.

Per questo nessuno, tranne pochissimi, saranno sicuri di rimanere a San Siro anche l’anno prossimo. Anno che dovrebbe essere della svolta e dl rilancio.

Tra quelli indicati in uscita, nonostante le buone ultime prestazioni, c’è anche Fredy Guarin. Il colombiano alterna prestazioni molto positive ad altre meno efficaci. Per questo già da alcuni giorni si inseguono voci su un suo possibile addio a giugno.

La destinazione però dovrebbe essere tra le più gradite: secondo il sito del quotidiano spagnolo As, molto vicino a Messi e compagni, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su colombiano, sotto contratto con i nerazzurri fino al giugno 2016. Per la precisione si parla di uno scambio tra Guarin e Alex Song, poco adatto al tiki-taka e molto gradito a Mazzarri.

Il club blaugrana sta preparando una campagna acquisti di primo piano per il prossimo anno e il colombiano piace molto al Tata Martino.

Fonte: europacalcio.it