Mercato live: fatta per Perisic, ora Jovetic

Se come sembra per Perisic siamo ai dettagli, l’Inter comunque non si ferma: il presidente Thohir e Roberto Mancini hanno fatto il punto della situazione e, con l’uscita di Shaqiri destinato allo Schalke, ecco che torna forte il nome di Jovetic. Il montenegrino, visto il possibile accordo tra la Roma e Salah, è l’obiettivo numero uno. Il montenegrino del City può arrivare con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto. Affare complessivo da 18-20 milioni.

FATTA PER PERISIC: SIAMO AI DETTAGLI

E’ fatta per Ivan Perisic all’Inter. I nerazzurri e il Wolfsburg sono ai dettagli di un’operazione che verrà chiusa sulla base dei 18 milioni di euro. Per questo si allontana Shaqiri, destinato allo Schalke 04.

FELIPE MELO SI AVVICINA

Felipe Melo si avvicina ai nerazzurri dopo che Thiago Motta sembra essere destinato all’Atletico Madrid. Il galatasaray sarebbe poi disposto ad accontentarsi di 2 milioni di euro come indennizzo contro i 3,5 inizialmente richiesti.

MASUAKU PIU’ DI SIQUEIRA

Fuori Siqueira, dentro Masuaku. I nerazzurri stanno pensando all’esterno dell’Olympiacos, seguito anche dal Genoa. Per il francese, cosa che lascerebbe libero un posto da extracomunitario, servono 8/10 milioni di euro. E’ in scadenza nel 2018. Smentite, invece, per Siqueira per il quale il Psg sborserebbe 12 milioni di euro all’Atletico Madrid.