Medel-Inter si fa, nonostante Prandelli

Gary Medel
Gary Medel

Proprio quando tutto sembrava fatto per Medel all’Inter, ecco spuntare l’imprevisto. Il Galatasaray si inserisce nella (già complicata) trattativa tra i nerazzurri e il Cardiff con un’offerta economica migliore per il cartellino del Pitbull . Un argomento, quello del prezzo, seducente per la dirigenza del Cardiff, che era riuscita faticosamente a ottenere un’offerta migliore dall’Inter. Tuttavia, il giocatore prererisce l’Italia alla Turchia.

E il blitz di Prandelli sembra destinato a fallire. Perché dopo giorni di trattative, la distanza tra Inter e Cardiff si è ridotta di soli cinquecentomila euro. Il giocatore, invece, ha già trovato da tempo un accordo con la società: quadriennale a 1,8 milioni di euro. Per il cartellino, almeno fino all’irruzione di Prandelli, il prezzo fissato si aggira intorno agli otto milioni di euro.
La trattativa procede. E l’Inter confida nella ‘voglia’ d’Italia del nazionale cileno.

OSVALDO, DECIDE MAZZARRI
Si dovrebbe chiudere fra oggi e domani, intanto, il passaggio di Osvaldo al’Inter. Gli accordi sono già pronti, fra l’Inter, il giocatore e il Southampton. Si attende solo la parola finale di Walter Mazzarri che deve valutare se da punto di vista tattico la presenza di Osvaldo può causare problemi a Maurito Icardi. Sono valutazioni strettamente tecniche. La riposta, a ore.

Fonte: Sport Mediaset