L’Agente di Mbaye: “L’inter non lo cede per nessuna cifra”

La scorsa settimana il Sunderland è stato a Milano per parlare con l’Inter di tre giovani. I Black Cats sono interessati a DuncanBessaMbaye. Su quest’ultimo Angeloni ha provato a strappare una promessa ai nerazzurri, ma al momento l’Inter non ci sente. Per capire quale possa essere il futuro del difensore senegalese FcInterNews ha sentito in esclusiva l’agente del giocatoreGiuseppe Accardi. Ecco cosa ha rivelato:

E’ vero l’interessamento del Sunderland per Mbaye?
“E’ una novità venuta fuori dall’incontro con l’Inter. Io non ho conferme dirette, so che si tratta di un interessamento. In ogni caso l’Inter, ad oggi, lo ha messo fuori dal mercato”.

L’Inter ha rifiutato varie offerte?
“Sì, hanno avuto richieste da Monaco, Bologna, Palermo e Livorno ma hanno rifiutato sempre”.

Dopo il ritiro si saprà del futuro?
“Per me dovrebbe andare a giocare. Dopo il ritiro faremo le giuste valutazioni e vedremo”.

Giocherà in Serie A o all’estero?
“Se lo cerca il Sunderland vuol dire che può giocare titolare all’Inter. Se gioca Kovacic possono farlo anche Mbaye e Duncan”.

Potrebbe ritagliarsi il suo spazio nell’Inter?
“Nonostante abbia la stessa età di Kovacic viene considerato giovane. Per me è meglio che vada a fare un anno in prestito per poi tornare alla base”.

L’Inter non lo cede per nessuna cifra?
“In questo momento no”

Quali squadre lo vogliono ora?
“Ci sono tutte le squadre di Serie B. Noi decideremo in base al progetto, non ci precludiamo nessuna possibilità. Dopo il ritiro di Pinzolo si saprà tutto”.

Fonte: Fcinternews.it