Mazzarri: “Thohir mi conferma, non programma sulla classifica. I rigori? A noi mai”

Mazzarri
Walter Mazzarri

Due punti persi contro il Livorno e strada per l’Europa che trova un altro ostacolo. Queste le parole rilasciate da Mazzarri a Rai Sport:

“Questa sera ci siamo auto-beffati, posso dire solo questo. Questa è un’annata che va così e purtroppo bisogna gestirla. Nel primo tempo ho visto una buona Inter, abbiamo creato tanto e poi abbiamo fatto di tutto per riaprirla da soli. Il Livorno non ha fatto granché. Il secondo gol subito mi fa capire che quest’anno c’è qualcosa di superiore.”

Intanto Varriale dallo studio mostra il rigore non consesso per fallo su Palacio e scherzando afferma: “Quest’anno, per contratto, non si danno rigori all’Inter”. Mazzarri esplode: “Oh, ecco bravo. Lo hai detto. In quella circostanza non c’era neanche bisogno di moviola, era troppo clamoroso anche dalla panchina, ma ormai non ci contiamo più sui rigori, sappiamo che deve andare così. Se Thohir mi conferma? Dai dialoghi che abbiamo avuto penso di si e penso che la programmazione per l’anno prossimo vada oltre la posizione in classifica, in virtù delle cose che sono accadute quest’anno”, conclude Mazzarri.

Fonte: fcinter1908.it