Mazzarri alla squadra: “Possiamo arrivare terzi!”

Mazzarri
Mazzarri

Piero Ausilio lo ha dichiarato senza troppi fronzoli: “questa squadra ha le qualità per poter lottare per il terzo posto.” Dichiarazioni che di fatto stabiliscono un obiettivo, pongono il segno che l’asticella dovrà inevitabilmente raggiungere.

Nel corso dell’allenamento di ieri, tutta la squadra si è stretta intorno a Walter Mazzarri. Erano presenti anche Ausilio e Fassone che hanno voluto far sentire la fiducia al tecnico toscano. Questa società ha scelto la terapia del sorriso, a differenza di quanto accadeva durante l’umorale gestione MorattiErick Thohir mantiene saldi gli occhi sul progetto, prova ne sia che è riuscito a non esonerare Ben Olsen dopo 24 sconfitte alla guida dei Dc United.

Anche Mazzarri è convinto della qualità della propria squadra, restano da limare quei problemi dovuti ad una preparazione che ha causato il corto circuito nelle gambe di questi atleti. Mazzarri sa di poter correre per il terzo posto, lo ha detto negli spogliatoi e probabilmente lo confermerà anche pubblicamente.

Fonte: fcinter1908.it