Mazzarri soddisfatto della sua Inter europea

Inter pareggia sul campo del Saint Etienne e mantiene il primato nel girone di Europa League. La formazione nerazzurra è passata in vantaggio con Dodò, per poi farsi raggiungere nella ripresa. Il tecnico Walter Mazzarri ha commentato il risultato ottenuto e la prestazione offerta dai suoi giocatori.

Intervenuto in conferenza stampa al termine dei novanta minuti, Mazzarri si rammarica per non aver raddoppiato al momento giusto: “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, poi il ritmo si è alzato ed abbiamo provato a resistere. E’ stata una gara complicata, che potevamo e forse dovevamo chiudere prima”.

Il tecnico toscano si mostrao comunque soddisfatto per il pareggio ottenuto in un campo sicuramente non facile: “Sono abbastanza soddisfatto del gioco espresso dai miei giocatori, non siamo ancora qualificati ma il risultato è comunque positivo. Faccio i complimenti al Saint Etienne, hanno giocato un grande secondo tempo”.

Infine un commento sui giovanissimi entrati in campo, Mazzarri fa i complimenti ai ragazzi provenienti dalla Primavera: “Bonazzoli avrà un futuro se continuerà ad impegnarsi e ad essere professionista. Ha fatto benissimo e ci ha permesso di disputare il gran primo tempo che abbiamo fatto. Merita davvero i complimenti. Anche Palazzi ha fatto un buon esordio, sono contento per lui. Domenica contro il Verona vogliamo il sostegno del pubblico, perché questi ragazzi lo meritano”.

Fonte: goal.com